mercoledì 5 settembre 2012

“PINTURICCHIO” PARTE PER L’AUSTRALIA


E’ una notizia che qualcuno si aspettava e molti altri invece speravano non fosse vera: Alex Del Piero lascia l’Italia dopo aver firmato un contratto che, per due anni, lo vedrà indossare la maglia azzurra del Sydney, in Australia. E’ una  scelta molto importante perché, al di là di quello che può significare sotto il profilo sportivo, coinvolge, com’è facilmente intuibile anche la persona e la famiglia stessa di “Pinturicchio”.
Le scelte apparentemente drastiche e improvvise sono in realtà molto meditate, perché il Nostro è molto Scorpione, con Venere, Marte e Sole nel Segno e la congiunzione Sole/Marte, in particolare, lo porta a decisioni che assomigliano molto di più a veri e propri tagli con una situazione precedente di cui intende chiudere definitivamente un capitolo che non il desiderio di nuove esperienze o cambiamenti estemporanei.
Certo è che, però, se Alex trascorrerà il compleanno prossimo a Sydney non avrà di fronte a sé un anno semplice, con Marte dominante all’MC, un Asc. di RS in Casa 8, che sottolinea un anno molto problematico per la salute e il denaro, anche se la presenza di Venere in Casa 7 di RS potrebbe comunque garantire una felice soluzione.

Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento