mercoledì 26 settembre 2012

SPOTLINE SUI COMPLEANNI

Settembre è un mese molto interessante in quanto in questo periodo compiono gli anni diversi personaggi pubblici, soprattutto politici, che vale la pena di osservare per verificare la tecnica delle RS come metodo previsionale.

Silvio Berlusconi

Va subito detto che il Nostro ormai è una totale “vittima” delle RS: da qualche anno ne ha subite davvero di terribili i cui esiti, puntualmente descritti, si sono espressi nella loro totalità negativa. Anche la RS 2012/13 non promette nulla di buono qualora sia trascorsa a Roma. Ancora problemi a tutto tondo e la salute che peggiora sempre più fino a un possibile ricovero, a cui potrebbero far seguito attacchi alla sua persona ancora più feroci di quelli avuti sinora. Dobbiamo però segnalare un evento davvero degno di nota: un ottimo exploit per la sua vita privata e affettiva, che potrebbe fargli optare anche per un nuovo legame stabile.

Pierluigi Bersani
Se Atene piange, Sparta non ride. Per il “gemello astrale” del Cavaliere si prospetta sia nelle Primarie che nelle Elezioni Politiche 2013 in modo inequivocabile un “tonfo” elettorale. il Nostro si vedrà costretto ad affrontare un anno davvero difficile per le alleanze e i rapporti sociali in genere dove non gli sarà risparmiato assolutamente nulla in fatto di prove, stress e fatica.

Antonio Di Pietro
Per concludere questo trittico di RS, ecco quella del fondatore dell’IDV. Questa potrebbe riservare qualche chance per quanto riguarda la sua ascesa politica ma al contempo manifesta anche grossissimi problemi con eventuali alleati, con i nemici dichiarati, con vertenze giudiziarie nonché per la sua salute.

Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento