venerdì 24 ottobre 2014

LA LUNA NUOVA DI OTTOBRE 2014



 Questa fase è molto  particolare in quanto si congiunge perfettamente a Venere: le donne quindi saranno al centro dell’attenzione (in positivo e in negativo) di questo periodo. Se ne vedono infatti già i primi segnali: dall’orientamento verso le donne per la nomina a Giudice della Consulta al ritrovamento del corpo di Elena Ceste naturalmente in prossimità del suo compleanno. E’ anche una Fase purtroppo assai delicata per terremoti piuttosto intensi. Inoltre in questo periodo si avrà in generale maggiore energia psicofisica finalizzata al far valere i propri ideali. Si segnala poi il moto retrogrado di Mercurio che verrà a trovarsi coinvolto in un quadrato a T con Plutone e Urano rendendo particolarmente critiche le telecomunicazioni, con una spiccata tendenza ad errori anche eclatanti ma positivo per la cattura di pericolosi criminali.

Aree geografiche a rischio: Canada, USA, Venezuela, Brasile, Bolivia, Paraguay Argentina, Uruguay, Nord Corea, Italia.

 Per quanto riguarda l’Italia saranno al centro dell’attenzione il popolo e la nazione, le loro condizioni di vita. Si profila inoltre un autunno molto caldo per le contestazioni attinenti i settori dell’Istruzione e del Pubblico Impiego in generale.
 Per quanto riguarda il meteo il periodo sarà caratterizzato da forti venti e molta piovosità soprattutto nella seconda parte  della Fase.



Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento