sabato 4 ottobre 2014

LE PROVE DI LORETTA




Tornata al mondo dello spettacolo che la riavvolge con il consueto affetto dopo la dura prova della morte del suo compagno di vita, Loretta Goggi, giudice della fortunata trasmissione “Tale e quale”, e’ assente improvvisa, salutata da una sibillina frase del conduttore Carlo Conti che le augura di essere di nuovo presente nella puntata successiva ma le dimostra vicinanza e affetto. Cosa sia successo lo lascia trapelare in uno scarno comunicato il Direttore della RAI: a Loretta e’ venuta a mancare la madre.

Possiamo innanzi tutto notare come, ancora una volta, la regola del compleanno non e’ assolutamente venuta meno: Loretta infatti era al compimento del suo genetliaco quando e’ venuta a mancare la madre. Inoltre, un momento così  delicato nella vita di una famiglia, non poteva non essere segnalato anche nella RS di ambedue le sorelle Goggi che, peraltro, si vocifera dovrebbero tornare in TV finalmente di nuovo insieme.

Le due RS sono molto pesanti, soprattutto quella di Loretta. In quest’ultima infatti vi sono indicatori di prove a 360 gradi che possono anche riflettersi sulla salute e sullo stato psicofisico della showgirl mentre assai più significativo lo Stellium nella Casa dei lutti di Daniela.


Alle due “Goggine”, come venivano chiamate quando duettavano assieme, va anche tutto  il nostro affetto.


Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento