venerdì 26 giugno 2015

EFFETTI DELLA LUNA NUOVA



Proprio in questi giorni abbiamo assistito a un nuovo nodo cruciale per la Francia con il caos dello sciopero dei TIR prima e dei taxi poi a cui si affianca la difficile situazione greca. Ma la giornata odierna è stata particolarmente cruenta con ben 3 attentati in simultanea in Francia, Kuwait e Tunisia. Nel report della Luna Nuova di giugno 2015 http://astralisblog.blogspot.it/2015/06/la-luna-nuova-di-giugno-2015.html scrivevamo:
 
Aggressività e azioni violente saranno l’argomento base di questa lunazione mentre le comunicazioni e i trasporti, specialmente terrestri e marittimi, potranno subire ritardi e incidenti. 
 
E’ il periodo meno indicato per risolvere diplomaticamente le diatribe di qualsiasi genere che, invece potranno subire una crescita esponenziale nelle prove di forza.

Come anticipato inoltre nell’articolo “Giochiamo a RisiKo?http://astralisblog.blogspot.it/2015/06/giochiamo-risiko.html colpisce come l’attentato in Francia segua immediatamente lo scandalo causato da WikiLeaks riguardante le intercettazioni telefoniche delle più alte cariche dello stato francese, inclusi gli ultimi 3 presidenti, da parte della NSA americana a cui si aggiungono le pressioni USA alla UE per una felice risoluzione della vicenda greca. Ma come mai 3 attentati in simultanea il giorno 26 giugno 2015? Qui interviene la Cabala: 26/06/2015 = 26/6/20+1+5 cioè 26; uguale 2+6+6+2+0+1+5 = 22 e 22 è il doppio del fantomatico numero 11 tanto caro ad Al Kaeda che sembra essere almeno per la Francia l’autore degli attentati.
 

Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati
 


Nessun commento:

Posta un commento