giovedì 1 marzo 2018

LA LUNA PIENA DI MARZO 2018







 




 







Secondo i Pellerossa questa era la Luna che segnava l’inizio della rinascita della Natura i cui primi segni erano dati dall’apparizione dei lombrichi, dei pettirossi e dei corvi.

Questa Fase presenta la Congiunzione del Sole a Nettuno e un aspetto difficile tra Marte e la Congiunzione Mercurio/Venere. Dovremo aspettarci pertanto ancora difficoltà nei trasporti, ribellioni e contestazioni giovanili, atti violenti contro donne e bambini nonché il possibile verificarsi di forti sismi. Anche le telecomunicazioni potrebbero subire criticità con disguidi e ritardi. Propensione al verificarsi di esplosioni o danneggiamenti delle linee elettriche.

Aree geografiche a rischio: Cina, USA, Russia, Irlanda, Cipro, Nuova Zelanda.



 












Per quanto riguarda l’Italia, soprattutto in considerazione che questa Fase abbraccia le delicate Elezioni Politiche, si sottolineano difficoltà nelle comunicazioni e nei sondaggi che potrebbero rivelare qualche sorpresa. Inoltre criticità a carico del Potere Giudiziario e possibili contestazioni del risultato elettorale. Ad ogni modo, comunque vadano le elezioni, ci sarà una convergenza di intenti per affrontare in primis il delicato argomento del benessere pubblico.

















L’Astro-Meteo ci segnala finalmente un periodo più caldo e secco, con temperature decisamente primaverili che dureranno fino alla prossimità della Fase successiva quando avremo la presenza di un clima più umido e piovoso.





  Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento