sabato 28 agosto 2021

L’ANNO CHE VERRA’ DI SUPER MARIO




Fino a ora il Premier italiano Mario Draghi sembra essersi mosso con molta maestria nelle varie situazioni lasciate in sospeso dai governi precedenti, primo fra tutti l’ottenimento del prestito europeo. Adesso, con la tragedia afghana, sembra essersi ricavato il nuovo ruolo di “collante” tra le varie anime europee nonché russe e cinesi.

Tra pochi giorni sarà il suo compleanno e, come abbiamo più volte sottolineato, non a caso Super Mario si sta imponendo all’attenzione pubblica proprio nei 20 giorni prima di questo. Ma cosa gli riserverà il futuro?

Se trascorrerà a Roma, com’è molto probabile, il suo genetliaco avrà sicuramente modo di imporsi ulteriormente nelle situazioni da lui considerate primarie. È da notare però che la sua solare da’ indicazioni anche per il Paese e ci segnala quindi come dei grossi introiti saranno utilizzati in maniera estremamente parsimoniosa e con un occhio di riguardo all’andamento del sistema bancario e al mercato finanziario. Inoltre, si potrà scontrare con molte ostilità per l’approvazione di riforme che riguardano il potere Giudiziario.

È consigliabile per quest’anno usare molta cautela nei rapporti con la Norvegia ma vi è anche la possibilità di dover affrontare situazioni impreviste e difficili nel mar Tirreno, vicino alla Sardegna.

Ad ogni modo facciamo a Super Mario i nostri migliori auguri.

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon







 

Nessun commento:

Posta un commento