domenica 22 agosto 2021

LUNA PIENA BLU DI AGOSTO 2021

 



Era chiamata dai Pellerossa “Luna dello Storione” in quanto in questo periodo nei fiumi e nei laghi vi si trovava abbondanza di questo pesce.

È anche “Luna Blu” in quanto è la terza lunazione su quattro di questa Estate e per la seconda volta avviene in Aquario.

Periodo piuttosto difficile per quanto riguarda il commercio internazionale con conseguente criticità dei mercati finanziari. Dispute per questioni religiose. Diversità di obiettivi tra ciò che si deve e ciò che si può: la popolazione vorrebbe riprendere qualsiasi forma di divertimento mentre le autorità optano per un giro di vite. Possibili atti violenti che coinvolgono alte figure degli stati o capi di governo. Sarà un periodo piuttosto controverso e difficile soprattutto per quanto riguarda l’ordine pubblico, l’aumento di disadattamenti sociali, possibili incidenti o incendi che coinvolgono ospedali, laboratori di ricerca e trasporti.

Aree geografiche a rischio: Francia, Gran Bretagna, Italia, Pakistan, Nuova Zelanda, Canada.


Per quanto riguarda l’Italia, la politica estera rivestirà un ruolo importante. Possibili problemi a carico della Giustizia e della funzione giurisdizionale. Probabili dissensi e discussioni nella maggioranza di governo che potranno creare serie difficoltà all’Esecutivo con possibili fallimenti e relativa perdita di consensi. Aumento della pressione fiscale.


L’Astro-Meteo ci segnala un periodo molto umido e piovoso ma con temperature ancora piuttosto alte.

 

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon


 

 



Nessun commento:

Posta un commento