lunedì 2 agosto 2021

LUNA NUOVA DI AGOSTO 2021

 



Questa Fase presenta molti aspetti dinamici ma anche controversi. In questo periodo, pertanto, saranno molto delicati i rapporti tra le nazioni e le eventuali missioni diplomatiche potrebbero non ottenere i risultati auspicati. L’eccessivo desiderio di tornare alla libertà nei comportamenti potrebbe condurre a nuove criticità nella situazione della pandemia in corso. I leader mondiali a causa delle loro azioni potrebbero andare incontro a grande impopolarità e il malcontento causare rivolte.

Criticità negli scambi commerciali che potranno determinare un periodo “Orso” nelle borse mondiali e un incremento nella disoccupazione e nelle frodi finanziarie.

Le religioni monoteiste vivono un momento particolarmente difficile e la più sfavorita appare essere l’Ebraismo con i suoi simboli.

Ancora criticità nei trasporti, in particolare quelli aerei.

Aree geografiche a rischio: Australia, Cina, Iran, USA, Italia, Gran Bretagna.


Per quanto riguarda l’Italia, particolari criticità saranno a carico del denaro pubblico, il bilancio sarà meno positivo del previsto e si renderà necessaria l’individuazione di nuove tasse. Titoli e investimenti soffriranno. Possibili crisi in alcune componenti del sistema bancario.
 Difficoltà nel settore della Pubblica Istruzione. Disordini nei luoghi di divertimento.


L’Astro-Meteo ci segnala un periodo tendenzialmente piovoso, a tratti anche con forte intensità.

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:



 Lo puoi trovare su Amazon


 





Nessun commento:

Posta un commento