martedì 25 marzo 2025

ECLISSI DI SOLE DI MARZO 2025

 




Si tratta di una Eclissi Parziale di Sole che si verifica attorno ai 9 gradi dell’Ariete e sarà visibile da Africa Nord Ovest, Europa, Russia settentrionale.

Questa Fase, a livello individuale, potrà risultare piuttosto delicata per chi ha Sole, Luna o Ascendente agli stessi gradi dell’Eclissi e in particolare ai soggetti maschili. Più in generale è bene evitare nei periodi attorno a questo evento di dedicarsi ad attività che richiedono molta attenzione oppure a indagini diagnostiche in quanto facilmente potranno verificarsi errori.

Inoltre, compresa nella Fase vi è la Retrogradazione di Mercurio e di Venere pertanto saranno sfavoriti i rapporti diplomatici, le tecnologie ma anche le arti e la salute in generale.

Questa Eclissi si configura anche vicino a eventi estremamente significativi di cui il più importante in assoluto sarà l’ingresso di Nettuno nel Segno dell’Ariete di cui abbiamo parlato al seguente link: https://astralisblog.blogspot.com/2025/03/nettuno-in-ariete-insight.html

In questa fase avremo una buona volontà di alcuni leader mondiali nel trovare un equilibrio tra le reciproche relazioni ma non necessariamente giungeranno a buon fine. Vi potrà essere anche una certa difficoltà nell’applicazione delle leggi con grossi rischi nelle speculazioni finanziarie. Pericolo di dissesti idrogeologici e danni per l’agricoltura.

In campo finanziario occorrerà molta cautela nell’acquisto di azioni perché potrebbero diminuire di valore a causa di situazioni di criticità nella gestione di alcune aziende in particolare del settore agricolo. Malcontento nelle fasce basse delle popolazioni.

Aree geografiche a rischio: Slovacchia, Libia, Francia, Italia, USA.


Per quanto riguarda l’Italia, le azioni di Governo ne aumenteranno la popolarità. Tuttavia, si potrà avere un aumento della spesa per l’apparato militare e difficoltà nel commercio con l’estero.

L’Astro-Meteo ci segnala un tempo molto variabile ma prevalentemente piovoso e ventoso con temperature però sopra la media stagionale.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon



Nessun commento:

Posta un commento