domenica 2 marzo 2025

CONTINUA IL “RisiKo!”

 



Analizzando la RS in corso del leader ucraino, https://astralisblog.blogspot.com/2025/02/il-nuovo-anno-di-zelensky.html,  avevamo scritto:

In sintesi, possiamo dedurre che gli accordi di pace prenderanno piede ma con grande sofferenza del popolo ucraino e del suo leader che vedrà assai ridotte le sue aspettative.

In questo contesto va vista la recente e poco edificante contrapposizione con le esternazioni del leader americano, per capire le quali occorre fare riferimento al suo TN che vede un Marte Dominante in Zona Gauqueline e un’impronta decisamente capricorniana che lo rende capace di inscenare indignazione a comando per nascondere i reali motivi delle sue azioni. Da non sottovalutare inoltre il 29° che, come dice Lisa Morpurgo, acutizza enormemente le caratteristiche del Segno, in questo caso il Leone, e recentemente infatti il Nostro si è fatto ritrarre prima con una corona in testa e poi in un discutibile video con la sua statua d’oro.

Al contrario il leader ucraino ha una colorazione decisamente pescina, con una Luna Dominante e infatti lo vediamo spesso a cercare di raccogliere consensi per la sua causa in modalità tipiche del dodicesimo Segno dello Zodiaco.

Ricordiamo, però, che la Solare del leader americano deve ancora esaurirsi ed è molto negativa, anche se in parte già scaricata, e quindi deve ancora affrontare i fatidici 20 giorni di prima e dopo il compleanno. Inoltre avevamo scritto, in tempi non sospetti, nell’articolo “Giochiamo a “RisiKo!”?”, https://astralisblog.blogspot.com/2015/06/giochiamo-risiko.html, come il nuovo asse di contrapposizione sarebbe stato quello USA-Cina con la Russia subalterna a quest’ultima e questo esclude la piccola Ucraina ma soprattutto, almeno fino a quando non uscirà Urano dal Toro, anche la più grande Europa.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon







 

 


Nessun commento:

Posta un commento