domenica 25 novembre 2018

STING





Davvero interessante l’analisi di un TN alla luce della sua disposizione nell’ambito dell’astrocartografia che, com’è noto, evidenzia quali sono i luoghi più idonei per la propria realizzazione. 

Un esempio significativo è quello del cantante Sting. Analizziamo il suo TN astro cartografico. 
 




Nel Regno Unito, dove Sting nasce, il Tema presenta una Luna dominante indice di sicura popolarità ma ancora più significative sono le linee planetarie che attraversano gli USA dove, oltretutto, questa Luna si esprime in rapporto positivo con Giove, rafforzando l’indice di celebrità e successo in questa nazione. Difatti, leggendo la sua storia, troviamo come il primo contatto con gli States avviene con la conoscenza di Stewart Copeland con cui fonderà il famosissimo gruppo “The Police”. Ancora dagli States gli arrivano molteplici riconoscimenti, premi, addirittura candidature all’Oscar, possibilità di intraprendere la carriera di attore e soprattutto come non pensare alla canzone che Sting dedica alla più conosciuta delle città americane ossia “Englishman in New York”.

Un altro punto strategico per Sting è rappresentato dall’Irlanda, dove troviamo culminanti Giove e Sole: la prima moglie di Sting è infatti irlandese e da essa avrà due figli prima di interrompere il matrimonio. In effetti questi due Pianeti non sono i più significativi per i legami sentimentali ma restano comunque indicativi di un fulcro positivo che collega il nativo a questa area geografica.

Com’è noto l’artista ha da tempo stabilito la sua residenza a Figline Valdarno, eleggendo pertanto l’Italia a luogo ideale per la sua vita e attività, diventando persino un ottimo produttore di vino. In Italia Sting ha seguito la linea di Plutone, che indica un’energia atavica molto forte ma non del tutto priva di qualche scherzo del destino come ad esempio nell’aprile del 2001 quando, atterrando col suo aereo all’aeroporto di Firenze, questo andò lungo sulla pista sfondando la rete di recinzione e finendo la corsa su un prato,  senza per fortuna recargli grosse conseguenze. 

Una piccola nota curiosa: per un certo tempo Sting ha vissuto a Pisa, nella Tenuta di San Rossore dove peraltro sono nati gli ultimi suoi due figli. Se l’area di Firenze è tradizionalmente associata all’Ariete, pertanto non molto positiva per lui, al contrario Pisa è anticamente associata proprio alla Bilancia, come ebbi anche modo di segnalare in un mio precedente articolo dedicato a questa città toscana http://astralisblog.blogspot.com/2016/09/il-segno-zodiacale-di-pisa.html , suo Segno natale.

Infine, un’ultima curiosità, non possiamo non notare come la sua firma segnali in maniera chiara il suo Segno di nascita, la Bilancia: gli occhielli della S attraversata a metà dal taglio della T, ben riproducono i due piatti della Bilancia contrapposti sul perno della stadera. 
 


Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


venerdì 23 novembre 2018

LUNA PIENA DI NOVEMBRE 2018







 












Questa Fase era denominata dai nativi nord americani Luna Piena “Castoro” in quanto questo era il periodo in cui andavano alla caccia di questo roditore per procurarsi carne e pellicce per l’inverno.

La configurazione del cielo di questa Fase è poco propizia agli acquisti in particolar modo se riguardanti nuove tecnologie mentre, al contrario, è favorevole per ricontrollare il lavoro importante già fatto alla caccia di eventuali errori nonché per le Forze dell’Ordine che metteranno a segno delle eclatanti operazioni anticrimine. Qualche difficoltà se si è costretti a viaggiare in quanto sarà consigliabile prendere precauzioni onde evitare perdita di bagagli o disguidi negli spostamenti.

Ancora tensioni e rivolte, soprattutto cagionate da motivazioni religiose, con possibile bersaglio preferito il Cristianesimo e i suoi esponenti principali,  in particolare il Papa.

Si prevedono capovolgimenti nell’andamento borsistico con un periodo prevalentemente “Orso” con in particolare una caduta dei titoli tecnologici.

Aree geografiche a rischio: USA, Russia, Niger, Gabon.


 












Il Nostro Paese, si troverà al centro di grandi tensioni a livello internazionale in quanto i partiti di governo cercheranno a tutti i costi di mantenere le promesse fatte in campagna elettorale con l’obiettivo dichiarato di migliorare il benessere dei cittadini. Sarà pertanto necessaria una particolare attenzione da parte dell’Esecutivo al modo di comunicare al fine di evitare maggiori problemi.

















L’Astro-Meteo ci segnala un periodo decisamente piovoso e umido ma con temperature facilmente sopra la media. Saranno anche possibili un maggior numero di fulmini.





Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.