lunedì 26 aprile 2021

LUNA PIENA DI APRILE 2021

 




I nativi nord americani chiamavano questa Fase “Luna Piena Rosa” in quanto le campagne si riempivano del colore rosa di questi fiori selvatici.

Questa Fase caratterizza un periodo piuttosto complicato. Ribellioni, leggi impopolari, incidenti nei mezzi di trasporto, vendette, possibile morte di un capo di stato, difficile ripresa dei rapporti commerciali e diplomatici tra le nazioni, clima generale di pessimismo. Continuano ad essere ostacolate la socialità e i divertimenti.

Possibile periodo difficile per l’Ebraismo e lo Stato di Israele.

Per quanto riguarda le borse si segnala una decisa instabilità dei mercati e tendenza a un periodo “Orso”.

Aree geografiche a rischio: Brasile, Australia, Egitto, Russia, India.

 

Per quanto riguarda l’Italia, il Popolo mostra scarsa comprensione per le azioni di Governo manifestando vivacemente il proprio malessere. Difficoltà nei rapporti con l’estero. Ritardo nell’approvazione di leggi, rischio di voti contrari e scontento fra i partiti che reggono l’Esecutivo.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo ancora piuttosto umido e con piogge abbondanti.

 

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati

 

Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon







sabato 10 aprile 2021

LUNA NUOVA DI APRILE 2021

 




Questa Fase avviene nel Segno dell’Ariete e forma aspetti variegati che ben si inquadrano in questo periodo piuttosto fluido di avvenimenti.

Occorrerà maggiore cautela nei trasporti marittimi, in quanto sarà più facile il verificarsi di incidenti. Possibili crisi dovute a imprudenze nelle dichiarazioni e negli atti pubblici dei capi di stato, tendenza alle rivolte contro il potere precostituito e ad atti di fanatismo nazionalista.

Continuano segnali di una ripresa economica che porta le borse ad avere un periodo ancora “Toro”.

Aree geografiche a rischio: Brasile, Germania, USA, Messico, Russia, Congo, Indonesia.

 

Per quanto riguarda l’Italia, al margine di un inizio di ripresa economica si potranno verificare una fluttuazione nell’andamento dei titoli, aumento dell’indebitamento pubblico e investimenti meno proficui del previsto.

Particolare attenzione sarà dedicata anche alla pandemia: da un lato, infatti, si cercherà di incentivare la ripresa economica ma dall’altro si dovrà fare i conti con quello che sembra essere uno dei periodi più critici dall’inizio dell’anno. Da segnalare, inoltre, come vi potrà essere un netto peggioramento di patologie quali i tumori passati in secondo piano finora ma che in questo periodo torneranno prepotentemente alla ribalta.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo molto variabile ma tendenzialmente piovoso, con temperature però sopra la media stagionale e tendenza a forti venti.

 

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon





lunedì 5 aprile 2021

NOTIZIE DALLA RUSSIA





In questi giorni, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia che una ragazza russa potrebbe essere Denise Pipitone, la bambina scomparsa all'età di 4 anni la cui vicenda avevamo già descritto su questo blog ( 
http://astralisblog.blogspot.com/2012/12/travolte-da-un-drammatico-destino.html ).

La TV russa si riserva di dare notizie, nelle prossime ore, circa il gruppo sanguigno di questa ragazza per capire se coincide con quello di Denise e, nel caso, effettuare il DNA. Certo è che questa ragazza somiglia in modo stupefacente alla madre di Denise, Piera Maggio. Sarà quindi l'inizio di una svolta decisiva?

Ovviamente non possiamo sapere dove Denise ha trascorso il suo compleanno ma possiamo dare un'occhiata alla sua mappa AstroCartografica.


                        


Ha dell'incredibile come proprio vicino Mosca troviamo Giove dominante che incrocia Nettuno: popolarità improvvisa e rivelazione di un inganno. Vale la pena ricordare che  Olesya Rostova, così si chiama la ragazza russa, ha dichiarato di essere stata rapita dagli zingari quando aveva più o meno l'età di Denise.


Testi di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon