mercoledì 4 marzo 2015

LA LUNA PIENA DI MARZO 2015






  Questa Fase si prospetta innanzitutto particolarmente delicata per quanto riguarda possibili sismi di una certa entità nonché per possibili problematiche che coinvolgono liquidi, gas e le ferrovie in genere. Saranno anche probabili eventi di cronaca che coinvolgono le donne: o per violenze subite e/o per un ruolo attivo.  Per quanto riguarda il TN dell’I.S. questa fase potrà segnare un ulteriore duro colpo al metodo di comunicazione: attualmente si apprende già della cancellazione su Twitter di diversi profili di proseliti ma durante questa Fase la guerra digitale potrebbe assumere dei toni ancora più incisivi e aspri.

Aree geografiche a rischio: Cina, Russia, Canada.


Per quanto riguarda l’Italia le problematiche maggiori saranno a carico del settore carcerario, ospedaliero e del pubblico impiego in genere. Questo periodo potrebbe segnare anche l’avvio di una iniziativa militare all’estero.



Per quanto riguarda il meteo avremo un miglioramento con temperature più calde e secche nella prima parte della Fase ma di nuovo un peggioramento nella seconda.





Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati

 

Nessun commento:

Posta un commento