lunedì 9 marzo 2015

NASCITE, VIP E EREDITA’ ASTRALE



Abbiamo diffusamente parlato di come i 20 giorni prima e dopo il compleanno siano molto particolari nella vita di un soggetto. Se questo è riscontrabile normalmente per eventi a volte non eccezionali, lo è invece più marcatamente negli eventi che maggiormente segnano la vita di ciascuno di noi, ossia nascita, matrimonio e morte.

Ieri è nata la terzogenita di Michelle Hunziker e questo ci offre lo spunto per parlare di quel bellissimo evento, che è la nascita, inserita in un contesto familiare – in questo caso la famiglia Trussardi  ma che potrebbe essere anche una qualsiasi altra famiglia – e la correlazione astrologica con questo avvenimento dei vari componenti il nucleo familiare. Innanzi tutto è da segnalare come Celeste sia nata a 31 giorni di distanza dal compleanno del padre: certo, un po’ più ampio il margine rispetto ai fatidici 20 giorni, ma è da notare come il Sole della piccola si collochi a metà distanza (mezzopunto) dal Sole di Michelle e di Tomaso, i genitori. E’ da ricordare che la piccola Celeste è la secondogenita. L’altra bambina, Sole, è nata con il primo luminare esattamente opposto a quello paterno ma soprattutto è nata lo stesso giorno della nonna materna Ineke. Anche la primogenita della Hunziker, Aurora, era nata a 37 giorni di distanza dal compleanno del padre Eros e probabilmente, nel caso delle nascite, il margine attorno al compleanno si dilata un po’. 

Anche il matrimonio, ma in questo caso è stato certamente deciso “ad hoc”, si è verificato il 10 ottobre 2014, ossia proprio per il compleanno della primogenita Sole.

Adesso non resta che attendere un nuovo piccolino in casa Trussardi perché, ne siamo certi, il prossimo sarà un maschio. Ad ogni modo, alla neo-mamma i nostri migliori auguri.


Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


 


Nessun commento:

Posta un commento