martedì 23 luglio 2013

LA LUNA PIENA DI LUGLIO 2013


E’ una Fase molto dinamica e potente, in grado di muovere molte energie. In effetti è stata immediatamente preceduta da un forte terremoto in Cina e “festeggiata”  con la nascita dell’erede al trono d’Inghilterra. Gli avvenimenti che continueranno a caratterizzare questa Fase colpiranno innanzitutto il lato emotivo e spirituale di ciascuno di noi e le energie che saranno attivate, se ben canalizzate, potranno anche dare l’avvio a interessanti cambiamenti nella compagine mondiale. Da notare comunque il ruolo principale dei movimenti religiosi: il Papa proprio con questa Fase da’ vita alla Giornata Mondiale della Gioventù in Brasile, il Royal Baby non è soltanto un semplice erede al trono ma anche il futuro Capo della Chiesa Anglicana e infine israele sta riprendendo i dialoghi con la Palestina. Tutto positivo allora? Purtroppo no. Come tutti i cambiamenti anche questo non è indolore: le masse si scontreranno con la rigidità del potere acquisito e soprattutto poteri occulti proveranno a utilizzare le sollevazioni popolari per i propri fini, tutt’altro che idealistici. Possibili problemi concernenti il petrolio.
Aree geografiche a rischio:  Ghana, Italia,Francia.
In particolare, per quanto riguarda l’Italia le criticità maggiori saranno a carico della politica estera e i conflitti in atto che ci vedono coinvolti ma anche tensioni a livello di coalizione di Governo. Particolare rilievo lo avrà anche il pubblico impiego nonché personalità di spicco al centro di avvenimenti piuttosto critici.
Per quanto riguarda la situazione meteo prosegue una notevole instabilità con forti piogge improvvise e vento impetuoso.

Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento