sabato 31 ottobre 2015

EFFETTI DELLA SUPERLUNA






Avevamo segnalato, nell’ultimo report della Luna Piena come i trasporti e le telecomunicazioni in genere sarebbero stati problematici. Inoltre segnalavamo anche come la Russia fosse indicata come Paese a rischio. Com’e’ noto, oggi si e’ verificato il gravissimo incidente aereo, probabilmente causato da un guasto tecnico, che ha causato la morte di oltre 200 passeggeri russi di ritorno dall’Egitto e diretti a San Pietroburgo. E’ anche da segnalare come pochi giorni fa, in Turchia, vi sia stata l’occupazione delle sedi televisive dell’opposizione al leader Erdogan.

Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

lunedì 26 ottobre 2015

LUNA PIENA OTTOBRE 2015









Si  tratta dell’ultima “Superluna” (Luna in Perigeo) ed è denominata dai nativi americani “del cacciatore” in quanto favoriva la caccia. 
Sarà una Fase particolarmente delicata per quanto riguarda la probabilità del verificarsi di forti sismi, difficoltà nei trasporti e nelle telecomunicazioni in genere. Vi potranno essere altresì  forti criticità inerenti l’Ebraismo e le sue simbologie.

Aree geografiche a rischio: Spagna, Nuova Zelanda e Russia.





Per quanto riguarda l’Italia, saranno possibili veri e propri attacchi mediatici nei confronti del Potere Giudiziario. Vi potrà essere anche l’istituzione di nuove forme d’ imposizione fiscale.





Per quanto concerne il meteo, avremo un inizio della Fase caratterizzato da piogge e umidità mentre la seconda parte vedrà protagonista il vento e forti movimenti di masse d’aria. Quindi instabilità in genere.





Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.