martedì 29 maggio 2018

LA LUNA PIENA DI MAGGIO 2018







 












Era definita dai Pellerossa “Luna dei Fiori” in quanto in questo periodo vi è solitamente una grande quantità di fiori. In questa Fase troviamo l’aspetto positivo di Marte, che è anche però in aspetto negativo a Urano,  e l’opposizione di Venere a Saturno/ Plutone. E’ pertanto una Fase molto dinamica, dove l’aggressività e il malcontento vengono manifestate in modo a volte positivo a volte no ma sempre con molta verve e enfasi. Possibili incidenti con materiali infiammabili e comunque dall’esito imprevedibile. Ancora eventi che avranno per protagoniste le donne come vittime di ingiustizie.

Aree geografiche a rischio:  Russia, Grecia, Turchia, Perù, Cile e Bahamas.


 












Per quanto riguarda l’Italia, potrà essere presa in considerazione l’eventualità di incrementare ulteriormente la pressione fiscale con un peggioramento delle condizioni di vita del popolo che darà vita a proteste anche violente.


















L’ Astro-Meteo ci segnala un andamento instabile sia delle temperature che del tempo: avremo quindi anche la possibilità di piogge frequenti ma un clima piuttosto caldo oppure giornate soleggiate ma con temperature più basse rispetto alla media stagionale.


Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.