giovedì 8 luglio 2021

CIAO, RAFFAELLA

 



La notizia è giunta improvvisa lasciando ammutoliti sia i fans che gli addetti ai lavori dello Spettacolo: Raffaella Carrà si è spenta lunedì 5 luglio 2021 a seguito di una malattia che perdurava da qualche mese senza che trapelasse alcunché. In poco tempo è stata organizzata la possibilità a chiunque volesse salutarla di andare alla camera ardente in Campidoglio ospitando nella prima ora più di 500 persone.

Da notare come anche in questo caso l’evento si sia verificato nei 20 giorni intorno al compleanno.

Va subito detto che, astrologicamente parlando, la Nostra anche se nativa del Segno dei Gemelli, in realtà è a tutti gli effetti una Scorpione e questo spiega molto bene la sua volontà di tenere il più possibile riservata la sua vita personale.

La malattia si è sviluppata prima del suo ultimo compleanno e pertanto attinente alla RS 2020 che presenta, se mai ce ne fosse bisogno di dirlo, il Sole in Casa 12. La nuova RS, al contrario sarebbe stata sostanzialmente positiva se non fosse, anche qui esplicativo, per il coinvolgimento dell’Asc nella “Casa dei Lutti” a cui si aggiunge l’ottima posizione del Sole ad indicare la grande risonanza della notizia in tutto il mondo.

Ciao, Raffaella che continuerai a ballare e cantare tra le Stelle.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


                                                Lo puoi trovare su Amazon


Nessun commento:

Posta un commento