venerdì 1 maggio 2015

CONTO ALLA ROVESCIA PER KATE


 
 



L’Inghilterra è in fibrillazione: contrariamente a tutti i pronostici, che vedevano la nascita del secondogenito della coppia reale per il compleanno della Regina prima, quindi per il giorno dell’anniversario di matrimonio della coppia poi, ancora della nascita reale nessuna traccia. 
 
Come ci hanno ormai abituato gli Inglesi, non sembra essere noto ancora se sarà un maschietto o una femminuccia ma noi avevamo già detto, non appena uscì la notizia della gravidanza di Kate, che si tratterrà ancora di un maschietto http://astralisblog.blogspot.it/2014/09/in-arrivo-il-secondo-royal-baby.html. Inoltre la RS di Kate fornisce indizi sul fatto di come la gravidanza prima e il parto poi, saranno tutt’altro che facili ma, se non altro, esorcizzeranno sufficientemente una RS davvero inquietante se non fosse “scaricata” da un evento bellissimo che però è stato e sarà estremamente faticoso.
 
A questo punto, i bookmaker inglesi danno per certa un’altra data: quella del 7 maggio, che coinciderà con le elezioni britanniche, addirittura pronunciandosi su come, in caso di maschio, favorirà i Conservatori mentre, se femmina, i Laburisti … una cosa è sicura: siamo certi che anche questa, come la nascita del primogenito George, non sarà una nascita casuale ma “pilotata” dall’astrologo. Per quanto ci riguarda, se non nasce in data odierna, il lieto evento avverrà non prima del 4 maggio.
 

Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati
 
 

Nessun commento:

Posta un commento