lunedì 21 maggio 2018

CERTE STORIE NON FINISCONO… FANNO GIRI IMMENSI E POI RITORNANO






La sua vita privata ha tenuto banco per settimane, addirittura mesi, fino all’epilogo inaspettato. Stiamo parlando del matrimonio dell’anno del principino Henry? No, stiamo parlando del nostrano Albano Carrisi: sta con la Lecciso? No, flirta con la Power, o meglio è la Power che sembra flirtare con lui. Poi la Lecciso lo lascia. Sara’ definitivo? C’è chi dice no, chi garantisce di sì… e alla fine l’epilogo, tra botte e risposte, scatti di insofferenza di Albano e risposte pacate, all’insegna quasi del British self control della Lecciso: i due si sono lasciati. La colpa? Dell’ingombrante ex Romina, dice Loredana; assolutamente no, era un rapporto logoro da tempo, ribatte il cantante che non ne può più di veder sbandierare i fatti propri sui giornali. Noi ci inseriamo in questo contesto perché, non nascondiamo con una certa curiosità, aspettavamo di capire dove il Nostro avrebbe trascorso il suo genetliaco, visto che per le due donne della sua vita non è possibile avere altrettanta certezza. Albano ci ha davvero facilitato il compito in quanto è andato addirittura ad “Amici” a festeggiarlo, visto che, come per molti Toro, quest’anno il ritorno solare gli capitava il giorno prima.

Premesso che ormai Albano fa parte di ciascun italiano, anche di coloro che ne disprezzano il suo genere musicale: sempre sulla creta dell’onda, sempre in primo piano, anche contro la sua volontà, per le vicende private, in tal caso davvero drammatiche come la perdita della figlia Ylenia, con una voce incredibile e sempre capace di rinnovarsi fino ad arrivare a fare il giudice di “The Voice”, dove ha vinto grazie alla sua prescelta Marian, altra ugola d’oro come lui. Un anno davvero pieno, nel bene e nel male. Ma adesso si cambia RS, si cambia quadro zodiacale, altro giro, altra corsa.

Albano ha già annunciato di volersi ritirare dalla canzone, per motivi di salute, a dicembre di quest’anno, ma noi pensiamo che, purtroppo, dovrà prendere in considerazione la possibilità di farlo anche prima. Comunque dovrebbe “esorcizzare” la sua RS anticipando gli eventi e quindi magari affrontando qualche piccolo intervento fastidioso ma che gli eviti brutte sorprese inaspettate in futuro. Occorre ricordare che Urano è appena entrato in Toro, peraltro come ha precisato la stessa Romina, Segno anche di suo figlio Yari: non sarebbe quindi male se ambedue si concentrassero sulla parola “cambiamento” ed iniziassero quanto prima a dare il via a un cambio di look, di partecipazione a serate, ecc.  La spinta, per Albano, di impiegare tutte le sue energie nella sua attività però è ancora molto presente: precisiamo che, per attività includiamo anche la gestione della sua tenuta a Cellino che potrebbe risultare assai più’ impegnativa di una tournee in Russia.

Insomma, Albano, cerca di ricordare ogni tanto che non hai più venti anni, cerca di calare un po’ il ritmo dei tuoi impegni e, forse, per questo potrà tornarti utile l’esperienza spirituale di Romina che, tra Buddismo, Yoga e Pittura, da buona Bilancia come rilassarsi lo sa perfettamente. Da parte nostra, i migliori auguri e ne siamo certi, sentiremo ancora parlare di lui, perché lungo questo nuovo anno astrologico sarà ancora in pole position su tutti i giornali.


Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

 


Nessun commento:

Posta un commento