venerdì 29 marzo 2013

LUNA PIENA DI PASQUA 2013


Questa Fase si prospetta molto difficile a causa della congiunzione “a relais” Venere/Sole/Urano/Marte e contemporaneamente formante un “quadrato a T” a Plutone. Questi aspetti indicano un fermento notevole di idee, di notizie ma anche insofferenza, ribellione e aggressività soprattutto nei confronti delle donne. Sarà difficile, in questo periodo, trovare una pacifica o diplomatica soluzione a qualsiasi controversia: al contrario anche il più piccolo conflitto rischia di degenerare in rivolta. Possibile caduta del prezzo del petrolio e della Borsa, soggetta a continua instabilità.
Aree geografiche a rischio: Corno d’Africa e Brasile.
Per quanto riguarda l’Italia la nomina  del Presidente del  Consiglio sarà non solo al centro dell’interesse del Paese ma si profila anche un incarico di breve durata e probabilmente a favore di una figura femminile che però, in tal caso, non riscuoterà il successo popolare.  Accordi poco chiari con risvolti che possono diventare anche drammatici nella politica estera.
Sotto il profilo atmosferico prosegue il maltempo che, nella seconda parte del periodo sarà accompagnato anche da venti e comunque potrà portare delle vere e proprie “bombe d’acqua”.

Di Laura Poggiani – tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento