domenica 10 agosto 2014

LA SUPERLUNA PIENA DI AGOSTO 2014

  



  La Luna Piena di  questo mese è 
 particolarmente forte  
  in quanto definita  “Superluna” perché al  perigeo. A ciò si  aggiunge anche Marte  che si va piano piano  sempre più  congiungendo a Saturno in Scorpione e quest’ultimo forma un quadrato a T con la Fase Lunare che coinvolge anche Mercurio.

Siamo pertanto in un periodo molto difficile, in cui gli istinti più bassi predominano sulla ragione e il dialogo: violenza, brutalità fino quasi al sadismo saranno purtroppo il denominatore comune di quanto avverrà in questo periodo. Problemi per i trasporti, in particolare ferrovie e aerei, le comunicazioni di ogni genere e sconfitta di qualsiasi azione diplomatica. L’Ebraismo in genere e lo Stato di Israele in particolare saranno al centro di ulteriori gravi eventi che potrebbero coinvolgere bambini o giovani.

Aree geografiche a rischio: U.S.A.  (soprattutto midwest) e  Messico.

  Saranno possibili       
  ribellioni a causa di   
  tasse,  denaro  
  pubblico, potere  
  giudiziario ma  
  soprattutto rapporti  
  con l’estero e con gli   alleati. 
  Diventerà pertanto per il Paese una sconfitta oppure una grossa fonte di problemi l’adesione a guerre e risoluzioni di conflitti all’estero.
 
 Il periodo vedrà il  formarsi di venti  improvvisi, anche di  una certa entità, ma,  sebbene piuttosto  instabile, sarà  fondamentalmente  asciutto.




Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento