domenica 24 agosto 2014

LA LUNA NUOVA DI AGOSTO 2014 E L’EVOLUZIONE DELL’ISIS





 Questa Fase prosegue  il trend piuttosto  difficile già segnalato  con le fasi precedenti.  La Fase è opposta a  Nettuno mentre contemporaneamente  Marte è precisamente  congiunto a Saturno  in Scorpione e ambedue quadrati a Venere in Leone.

Periodo ad alto rischio per il verificarsi di possibili forti sismi, maremoti e disastri idrogeologici in genere. E’ anche un periodo in cui le reazioni saranno più dettate da moti istintivi che non razionali causando perciò molteplici effetti a catena e particolarmente violenti.  Le donne saranno ancora una volta al centro di azioni efferate.

Particolare attenzione però vogliamo dedicarla a quanto sta succedendo in Medio Oriente perché concordiamo con la preoccupazione del Papa che vede, nei recenti avvenimenti, l’inizio di un conflitto di ben più vaste dimensioni da lui definito “Terza Guerra Mondiale” e ciò coinciderebbe anche con le previsioni di Nostradanus. L’ISIS nasce ufficialmente il 3 gennaio 2014 dichiarandosi califfato dal successivo 29 giugno sotto il comando di Abu Bakr al-Baghdadi. Questa Fase Lunare, comparata quindi al TN del 3 gennaio, pone in evidenza Urano che attiva, con aspetto negativo, la congiunzione a relais di Plutone/Sole/Mercurio sottolineando come vi siano continui attacchi imprevisti e repentini al neocaliffato mentre la congiunzione Marte/Saturno attiva Saturno radix. Per quanto riguarda gli USA, la stessa congiunzione Marte/Saturno si va a collocare nella Casa I del TN degli States a cui si aggiunge la brutta RS di Obama 
(http://astralisblog.blogspot.it/2014/08/la-nuova-rs-di-obama.html ): sarà pertanto un conflitto che si preannuncia tutt’altro che semplice, veloce e scontato bensì creerà difficili contesti da ambo le parti.

Aree geografiche a rischio: Russia.

 Per quanto riguarda  l’Italia sarà probabile  l’attivazione di nuove  tasse e un giro di vite  sulla spesa pubblica con forti  penalizzazioni a carico  dei fondi privati. Inimicizie o comunque rapporti conflittuali tra Governo e alleati sia interni che esterni e qualora sia stabilito un congresso di partito questo si rivelerà non privo di attacchi e dispute.


 Per quanto riguarda il  meteo avremo un inizio con temperature sopra la media e un clima secco e caldo anche se sempre all’insegna di una certa instabilità per  passare poi, successivamente, ad un deciso peggioramento con possibilità di piogge anche sostenute.


Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento