domenica 7 settembre 2014

LA LUNA PIENA DI SETTEMBRE 2014





  Questa Fase segna  l’allentamento delle  grosse tensioni  provocate dalle fasi  precedenti. Marte  infatti si sta  velocemente  allontanando dalla  congiunzione con  Saturno e la Luna Piena forma un bel trigono proprio con quest’ultimo. Ecco pertanto una maggior distensione di alcuni paesi che hanno tenuto banco nelle news di quest’ultimo periodo e in particolare si potrà constatare un maggior rafforzamento nei rapporti di pace tra Israele e Palestina. Si avranno invece ancora ribellioni improvvise e non organizzate che avranno per protagonisti, sia in positivo che in negativo, i giovani. Possibili difficoltà nelle telecomunicazioni con conseguenti black out improvvisi di apparecchiature elettroniche, viaggi aerei e banche dati.


Aree geografiche a rischio: Giappone, USA e Russia
Si ricorda che nella Fase precedente avevamo indicato come unico paese al centro di possibili gravi problemi di qualsiasi natura la Russia e i recenti sviluppi bellici con le successive sanzioni ne hanno fatto effettivamente una piena protagonista. 

 Per quanto riguarda  l’Italia sarà possibile  che la falce della  tassazione vada a  colpire ancora.  Saranno possibili forti  agitazioni e  contestazioni per  decisioni assai  impopolari.
 
 Per quanto riguarda il  meteo sarà all’insegna  di una notevole  instabilità con  alternanza di correnti  umide e fredde ad  altre decisamente più  calde che porteranno  le temperature sopra la media. Questo però potrà provocare fenomeni atmosferici di tipo ciclonico.


Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento