sabato 27 settembre 2014

UN MATRIMONIO… SPETTACOLARE



  

Ha colto tutti alla sprovvista, lasciando un po’ increduli, la notizia del rapido fidanzamento prima e delle nozze poi dello scapolo più irriducibile del mondo dello spettacolo internazionale: George Clooney.

Clooney, proprio in questo week end, con la bella fidanzata Amal Alamuddin, ha letteralmente bloccato Venezia dove si svolgerà il matrimonio che, a dire il vero, gossip precedenti davano anche per già avvenuto. Sarà vero amore … oppure, come suggeriscono i maligni, una mossa strategica prima di scendere in politica?

Il tema di Clooney innanzitutto mette in rilievo come il nostro sia portato ad un eccessivo ipercriticismo nel rapporto di coppia rendendo difficile la scelta del partner;  indica anche, però, la possibilità di un legame solido quanto repentino in età matura e questo sembrerebbe essere ciò che sta per avvenire.

La RS per questo anno, quindi tuttora in corso, non è a dire il vero quella tipica di un matrimonio per amore e questo favorirebbe la tesi di una mossa ben calcolata dell’attore che ha trascorso un romanticissimo compleanno a Cabo San Lucas con la neo fidanzata. La RS sottolinea però anche la possibilità di problemi sia sul lavoro che nella salute che potrebbero causare all’attore anche un ingente perdita di denaro.

Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento