sabato 22 novembre 2014

LA LUNA NUOVA DI NOVEMBRE 2014




Si apre un nuovo mese astrologico con la Fase di Luna Nuova coincidente anche con l’ingresso in Sagittario del Sole. Questa Fase forma un duro aspetto a Nettuno: la spiritualità e gli ideali saranno messi a dura prova in parte per lo scarso pragmatismo nell’applicare certi dettami ideologici che dovranno fare i conti con la realizzazione pratica, in parte per un’ottica un po’ troppo visionaria che porta a contestare tutto ciò che non trova concordanza con le situazioni ipotizzate. In particolare troviamo ancora una volta in posizione difficile i tre cardini delle religioni monoteiste e, soprattutto, tra queste, la culla della cristianità con i suoi simboli ma anche l’Islam con i suoi.
  
Possibili problemi causati da fughe di gas, avvelenamenti, sostanze tossiche e virus.

Aree geografiche a rischio: Irlanda, Russia, Canada, Golfo del Messico. Inoltre particolare attenzione per le condizioni atmosferiche eccezionali nello stato dell’Arkansas (USA).


Per quanto riguarda l’Italia  saranno al centro dell’attenzione sia il Potere Giudiziario che la politica estera.  Possibili criticità nelle alleanze e con i paesi cosiddetti “amici” e qualora sia in programma in questo periodo qualche congresso politico, questo non sarà affatto privo di momenti di vera e propria bagarre.
 Per quanto riguarda il meteo si segnala un inizio caratterizzato da vento, anche piuttosto gelido, a cui farà seguito un periodo decisamente piovoso e umido.



Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento