martedì 2 febbraio 2016

UN SANREMO… COL BOTTO



Mentre si trovava in una villetta affittata in occasione delle prove per l’imminente apertura del Festival di Sanremo, una brutta esperienza per Gabriel Garko: la proprietaria dello stabile, che evidentemente non si era accorta che questo era saturo di gas gpl, nell’accendere la luce ha provocato una fortissima esplosione che ha distrutto metà della casa. La donna è morta sul colpo mentre l’attore, che riposava al piano superiore, si è salvato riportando solo alcune escoriazioni e un forte choc. Garko non è nuovo ad eventi pericolosi che coinvolgono la sua persona ma fortunatamente anche stavolta per l’attore un angelo custode ha provveduto a proteggerlo.

Il suo TN segnala valori astrologici correlati a rischi imponderabili, a situazioni di pericolo causate da persone che non si conoscono o dalla sottovalutazione dei pericoli ma soprattutto molto significativa è la sua RS tuttora in corso che innanzitutto ci parla di un ricovero durante l’anno e poi segnala come vi possa essere un pericolo concreto a causa dell’operato di altre persone.

Pare che Gabriel abbia dichiarato  che a Sanremo sarà comunque presente e da parte nostra allora un gigantesco “in bocca al lupo”.


Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati




Nessun commento:

Posta un commento