mercoledì 7 giugno 2017

LA LUNA PIENA DI GIUGNO 2017







 




 







Questa Fase era chiamata “Fragola” dai nativi nord americani in quanto in questo periodo si raccoglievano le fragole e i frutti di bosco.  La Fase presenta una congiunzione a Saturno ma anche un quadrato a T con vertice Nettuno. Rispetto alla Fase precedente, i cui aspetti erano indicativi di eventi dalla natura assolutamente malvagia, adesso le energie tenderanno a ritrovare un nuovo equilibrio pur mantenendo ancora delle tensioni. Sarà infatti un periodo in cui le ideologie si scontreranno con il potere e l’ordine costituito. Possibili incidenti che coinvolgono gas o gasdotti. Probabili anche sismi di una certa entità.
 
Aree geografiche a rischio: Arabia Saudita, Stati Uniti, Argentina, Svezia.




 












Per quanto riguarda l’Italia, è da sottolineare il ruolo predominante delle telecomunicazioni che, però, saranno maggiormente al servizio dei poteri forti che potranno anche arrivare a fornire una visione piuttosto parziale delle notizie. Particolarmente critica sarà la posizione del Potere Giudiziario in genere e della politica estera.
















L’Astro-Meteo indica un periodo decisamente più umido del precedente, talvolta con temperature un po’ sotto le medie stagionali, e soprattutto, specie nella seconda parte del periodo, caratterizzato da pioggia e vento.




Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento