domenica 23 luglio 2017

LUNA NUOVA DI LUGLIO 2017







 





 







Questa Fase vede la congiunzione stretta a Marte e un aspetto negativo a Urano nonché il persistere della quadratura Plutone/Giove a cui si aggiunge anche l’opposizione Venere/Saturno. Potremmo definire pertanto  la Fase “dirompente”: impazienza, impulsività, atti aggressivi e imprevedibili, insofferenza per lo status quo ed una recrudescenza dell’utilizzo delle armi in genere (da fuoco e da taglio in particolare). 
 
Saranno molto difficoltose, per non dire impossibili, le mediazioni di pace, gli atti diplomatici e quelli in generale distensivi mentre al contrario saliranno i toni in una continua “dimostrazione di muscoli”. E’ anche però un periodo molto adatto per nuove invenzioni. 
 
Aree geografiche a rischio: Italia (Roma in particolare), Egitto (in particolare la penisola del Sinai), Siria, Israele, Giordania,  Australia.


 












Per quanto riguarda l’Italia sarà un periodo particolarmente critico per la tenuta dell’Esecutivo e del Premier a causa di possibili “sgambetti” degli alleati. Criticità anche nella politica estera e nella partecipazione a conflitti già in atto.
















Per quanto riguarda l’Astro-Meteo si segnala un periodo decisamente più umido e, specialmente nella seconda parte, anche con forti venti e piogge.




    Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento