martedì 19 settembre 2017

LUNA NUOVA DI SETTEMBRE 2017







 












Questa Fase è caratterizzata da un aspetto negativo a Saturno e una presenza piuttosto marcata di Pianeti (Marte, Venere, Mercurio nonché la Lunazione) nel Segno della Vergine. Sul piano individuale ci sarà un maggior impulso alla ricerca del dettaglio ma anche dell’errore altrui mentre sul piano  collettivo potranno aver luogo rallentamenti o difficoltà di vario genere a carico dei trasporti, soprattutto quelli ferroviari. Saranno possibili anche criticità riguardanti fattori religiosi e in particolare l’Ebraismo e il Cattolicesimo. Telecomunicazioni soggette a improvvisi black out. Rischi dovuti a gas e veleni in genere. Inoltre sarà necessario  tutelare maggiormente le fasce più deboli, soprattutto donne e bambini, da un incremento di aggressività nei loro confronti.

Aree geografiche a rischio: USA, Messico, Myammar, Brasile, Filippine.


 












Per quanto riguarda l’Italia dovrà essere affrontato in modo organico l’assetto del settore sanitario e di quello penitenziario che, in questo periodo, potranno dare  luogo a proteste e criticità di vario genere.

















Per quanto concerne l’Astro-Meteo si segnalano ancora consistenti piogge e un clima tendenzialmente freddo e umido, con temperature al di sotto della media stagionale.





     Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento