sabato 5 gennaio 2019

LUNA NUOVA E ECLISSI DI SOLE GENNAIO 2019







 












E’ la prima Fase dell’anno e coincide con l’Eclissi Parziale di Sole, visibile dal nord est dell’Asia e dal nord Pacifico. E’ una Fase piuttosto critica per quanto riguarda gli eventi geologici terrestri, in particolare sismi e risvegli vulcanici. Caratterizza, a livello climatico, anche un forte abbassamento delle temperature nonché, a livello politico, una tendenza restauratrice, volta a rafforzare i poteri economici e il conservatorismo. Si parlerà ancora di una marcata discriminazione verso le donne e l’infanzia in genere e si percepirà un maggior pessimismo e austerità. Possibili criticità nei trasporti in genere e ferroviari in particolare. Ancora contestazioni soprattutto giovanili e periodo negativo (“Orso”) nella Borsa.

Aree geografiche a rischio: Giappone, India, Russia.



 












Per quanto riguarda l’Italia si potrà verificare una cattiva comunicazione che potrà creare diversi fraintendimenti. Sarà messo a dura prova anche il contratto di governo e il mantenimento delle promesse elettorali fatte. Saranno probabili contestazioni soprattutto giovanili.


















L’Astro-Meteo ci segnala un periodo tendenzialmente umido, piovoso, ventoso e con sbalzi di temperatura piuttosto marcati.




  Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento