sabato 20 giugno 2020

ECLISSI ANULARE DI SOLE DEL 21 GIUGNO 2020





Immediatamente dopo il Solstizio d’Estate, Domenica 21 giugno, avrà luogo la prima eclissi solare del 2020. Si tratterà di un’Eclissi Anulare detta anche “Anello di Fuoco” e sarà visibile da: Europa sud-orientale, Africa, Asia e Oceania. In Italia sarà visibile solo parzialmente nel centro-sud.

Questa configurazione ci parla di un periodo in cui si accumuleranno rabbie e tensioni fino ad esplodere improvvisamente oppure a manifestarsi in modo confuso ma non per questo meno distruttivo. Difficoltà nei trasporti, nelle comunicazioni in genere e soprattutto nell’efficienza di apparecchiature elettroniche e informatiche. Possibili azioni di grande rilevanza nella risoluzione di casi giudiziari finora irrisolti. Probabili forti sismi.

Aree geografiche a rischio: USA, India, Sierra Leone, Zambia, Sud Africa, Australia.


Per quanto riguarda l’Italia, ancora al vertice i summit e i convegni politici di varia natura nonché la necessità di dare un nuovo assetto al potere giurisdizionale. Difficoltà e possibili contestazioni nel settore del Pubblico Impiego.


L’Astro-Meteo ci segnala un periodo piuttosto variabile ma prevalentemente caratterizzato da temperature che facilmente saranno sotto la media stagionale e tendenza a venti e piogge improvvise.


Testi di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon



Nessun commento:

Posta un commento