lunedì 1 giugno 2020

ECLISSI PENUMBRALE DI LUNA DEL 5 GIUGNO 2020




Questa Eclissi avviene sulla Fase di Luna Piena che i Pellerossa denominavano come “Luna della fragola” in quanto era il periodo della raccolta dei frutti di bosco. Sarà visibile dalla maggior parte dell’Europa, Italia compresa, dalla maggior parte dell’Asia, dell’Australia, dell’Africa, del Sudamerica, degli Oceani Pacifico, Atlantico e Indiano, nonché dall’Antartide.

È una Fase molto dinamica, che sottolinea però come vi potranno essere grandi movimenti di masse, sia per protesta che per spostamenti. Sarà possibile il verificarsi di forti sismi nonché eventi attinenti a veleni o gas. Sarà possibile anche una forte criticità per quanto riguarda l’Islam e ciò che lo rappresenta. Le donne potranno essere inoltre ancora al centro di fatti violenti.

Aree geografiche a rischio: Messico, USA, Russia, Cina, Brasile, Argentina.


Per quanto riguarda l’Italia si segnala innanzitutto un deciso trend positivo, malgrado le nuove riaperture, della salute pubblica. Rimane però ancora critica la gestione amministrativa degli ospedali e delle carceri. Malgrado possibili soluzioni positive inerenti i problemi del Pubblico Impiego, una pessima comunicazione potrà creare malumori e tensioni.


L’Astro-Meteo ci segnala un aumento delle temperature e clima asciutto.



Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:



Lo puoi trovare su Amazon





Nessun commento:

Posta un commento