giovedì 21 maggio 2020

LUNA NUOVA DI MAGGIO 2020






Questa Fase avviene nel Segno dei Gemelli dove si troverà in compagnia della congiunzione Venere/Mercurio e formerà un aspetto negativo a Marte. Sarà anche in aspetto positivo sia a Saturno che a Giove.

Sarà un periodo molto dinamico, caratterizzato da notizie, leggerezza e dove i giovani saranno al centro dell’attenzione. Saranno però anche possibili vivaci scambi di opinioni che potranno determinare azioni piuttosto eccessive.

Aree geografiche a rischio: USA, Russia, India, Libia, Romania, GB.


Per quanto riguarda l’Italia appare innanzitutto evidente come il periodo vedrà un miglioramento della situazione relativa al Coronavirus, sottolineando l’orientamento verso una maggiore riapertura della vita sociale. Al centro dell’attenzione inoltre saranno i rapporti con l’estero, in particolare con i partner dell’Unione Europea e gli alleati, ma anche un acutizzarsi di dissapori con quegli stati contrari alla politica adottata dall’Italia. Le decisioni di politica interna creeranno però molto malcontento nella popolazione portando tensioni e contestazioni.


L’Astro-Meteo ci segnala un clima umido e piovoso accompagnato però da temperature sopra la media e da una certa instabilità.



Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati




Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:





Lo puoi trovare su Amazon


Nessun commento:

Posta un commento