lunedì 4 maggio 2020

LUNA PIENA DI MAGGIO 2020




I nativi nord americani chiamavano questa Luna Piena la “La Luna del Fiore” in quanto con la primavera i fiori sbocciavano ovunque.

Sarà questa la quarta ed ultima Super Luna del 2020. 

Questa Fase pone in evidenza criticità nei trasporti, nelle telecomunicazioni e nei rapporti con gli adolescenti. Sarà possibile anche il verificarsi di forti sismi. Si apre un ciclo che consentirà una maggior apertura e ottimismo dopo i terribili eventi che hanno caratterizzato questi ultimi mesi e sarà anche più chiaro come procedere sotto il profilo terapeutico lasciando intravedere anche ottime possibilità per una efficace profilassi preventiva.

Aree geografiche a rischio: Italia, Bosnia, Danimarca, Norvegia, Germania, Sudafrica, Cina, USA, Argentina, Israele.

Per quanto riguarda l’Italia, la Fase rispecchia il difficile momento che, sotto il profilo economico si dovrà affrontare: il popolo, le sue richieste e le sue necessità metteranno a dura prova la tenuta delle maggiori cariche istituzionali e in particolare dell’Esecutivo e del suo Premier. Difficoltà anche sul fronte della politica estera, delle alleanze e del ruolo che l’Italia intende rivestire in ambito internazionale.

L’Astro-Meteo ci segnala la possibilità di numerose piogge e un clima prevalentemente umido con temperature leggermente in calo rispetto alla media stagionale.



Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato leggi il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon




Nessun commento:

Posta un commento