mercoledì 19 agosto 2020

AVEVAMO DETTO SUL COVID...


Analizzando il Tema dell’Equinozio di Primavera,   che fu anche argomento di un nostro apericena,  nel report pubblicato il 15 marzo 2020, http://astralisblog.blogspot.com/2020/03/equinozio-di-primavera-2020.html , avevamo segnalato:

... sarà possibile ... anche il dilagare a livello mondiale dell’epidemia che rallenterà notevolmente i processi economici e produttivi fino ad arrivare ad una loro stagnazione.

Nel report di “Saturno in Aquario” del 28 marzo 2020, http://astralisblog.blogspot.com/2020/03/saturno-in-aquario.html , dicevamo:

Saturno è passato dal Capricorno nel successivo Segno dell'Aquario lo scorso 22 marzo dove resterà fino al prossimo 1 luglio quando rientrerà, per moto retrogrado, in Capricorno per lasciarlo definitivamente a dicembre 2020.
...
...vale la pena segnalare come, così come avevamo avuto occasione di puntualizzare, l'uscita di Saturno dal Capricorno avrebbe coinciso con un miglioramento della situazione e così infatti è stato, anche se, chiaramente, per adesso questo miglioramento è contenuto e assai incerto.

Dal mese di Luglio 2020 infatti il trend è iniziato di nuovo a risalire e questa situazione perdurerà, con alti e bassi, fino a Dicembre 2020 quando, in procinto di verificarsi la congiunzione Giove/Saturno, potremo osservare un nuovo picco prima del definitivo esaurirsi del fenomeno.


Il passaggio di Saturno in Aquario a Dicembre 2020 porrà l’accento anche su nuove tecniche di cura, con un aumento dell’utilizzo della genetica, ma soprattutto solleciterà un maggior spirito di adattamento in quanto saranno messe in discussione le certezze sin qui consolidate e si dovrà affrontare un totale ribaltamento delle abitudini: dai metodi di pagamento a un maggior distacco nei rapporti sociali.

Collegato a questo argomento potrebbe Ti potrebbe interessare anche: https://youtu.be/PmoteuVprGU



Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon


Nessun commento:

Posta un commento