martedì 1 settembre 2020

LUNA PIENA DI SETTEMBRE 2020





Era denominata dai Pellerossa “Luna del Raccolto” perché la sua luce consentiva di raccogliere gli ultimi frutti della terra prima dell’inverno.

Si tratta di una Fase molto dinamica con aspetti anche piuttosto difficili. Possibili criticità per i capi di governo che dovranno affrontare aspre contestazioni. Si potranno anche verificare eventi poco chiari sia di carattere scandalistico che di morte per avvelenamento. Difficoltà nei trasporti in genere e marittimi in particolare. È in pratica un periodo molto negativo, con vittime soprattutto femminili. È un periodo “Orso” per la Borsa, con deprezzamento delle azioni e fallimenti. Crisi nel sistema bancario. Pericolo di incendi, incidenti sul lavoro e possibili atti terroristici.

Aree geografiche a rischio: Turchia, Siria, Francia, Brasile.


Per quanto riguarda l’Italia si potrebbero verificare ancora delle criticità temporanee inerenti l’emergenza pandemica e la Sanità. Vi potranno inoltre essere difficoltà nel settore di Grazia e Giustizia. Tutte le azioni dell’Esecutivo saranno volte la Pubblica Istruzione, non priva di difficoltà e discussioni. Particolare enfasi sulla pressione fiscale e sulla spesa pubblica.


L’Astro-Meteo ci segnala un tempo instabile, con passaggi repentini da un clima soleggiato e caldo a un clima decisamente più piovoso, ventoso e umido anche con fenomeni di forte intensità.


Testi di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:



Lo puoi trovare su Amazon





Nessun commento:

Posta un commento