sabato 12 dicembre 2020

ECLISSI DI SOLE DEL 14 DICEMBRE 2020

 




Immediatamente prima del grande evento della congiunzione Giove/Saturno, il 14 si verificherà la Fase di Luna Nuova che darà luogo all’Eclissi Totale di Sole. Quest’ultima sarà visibile dall’Oceano Pacifico meridionale, Cile, Argentina e Oceano Atlantico meridionale.

È un periodo generalmente critico per i capi di stato e in particolare per le figure di sesso maschile. Si potranno verificare difficoltà nel mondo del lavoro con contestazioni sindacali, aumento della criminalità, problemi di salute, problemi negli approvvigionamenti di cibo, cambiamenti che coinvolgeranno le religioni e possibili incidenti nei trasporti marittimi e terrestri. Potranno anche verificarsi forti sismi ed emergere grossi scandali e frodi.

Aree geografiche a rischio: Argentina, Australia, Cile, Finlandia, Iran, Russia, Yemen.


Per quanto riguarda l’Italia, sarà possibile una crisi di Governo con sconfitta dell’attuale Premier. I provvedimenti adottati in questo periodo non raggiungeranno l’obiettivo e, al contrario, potrebbero causare disordini. Scarsa popolarità dei partiti di Sinistra. Sprechi di risorse che causeranno danni all’economia nazionale.


L’Astro-Meteo ci segnala un periodo prevalentemente ventoso e umido con piogge persistenti.

  

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon


Nessun commento:

Posta un commento