giovedì 7 gennaio 2021

USA: TENTATO GOLPE AL CAMPIDOGLIO

 

   

Proprio mentre Marte si apprestava a entrare nel Segno del Toro, dopo il suo lungo stazionamento in Ariete, il mondo assisteva incredulo all’assalto di alcuni sostenitori del Presidente uscente Donald Trump al Capitol Hill, devastando porte e finestre e cercando di interrompere l’iter di certificazione del neo Presidente eletto Joe Biden.

Nella  RS di Trump, tuttora in corso, analizzata lo scorso giugno, peraltro scrivevamo: “...sul piano politico, potrebbero concretizzarsi problemi legali, difficoltà con gli alleati e criticità nei conflitti già in atto.http://astralisblog.blogspot.com/2020/06/il-compleanno-di-donald.html

Da notare che Marte, entrando in Toro, è andato immediatamente a congiungersi alla Luna natale in Casa 5 di Biden: aggressività e rivolta delle masse spettacolarizzata a livello internazionale.  Da notare inoltre che questa Luna è contemporaneamente colpita anche da Saturno e Giove già entrati in Aquario.

Dovremo quindi aspettarci ancora dei colpi di scena che renderanno gli USA terreno di scontri e contestazioni anche furiose in quanto si andrà via via perfezionando l’aspetto negativo di Saturno/Giove a Marte/Urano.

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il mio libro di Astrologia Attiva:




Lo puoi trovare su Amazon



Nessun commento:

Posta un commento