giovedì 18 marzo 2021

EQUINOZIO DI PRIMAVERA 2021




Se i report sulle fasi lunari mostrano gli avvenimenti in un periodo temporale piuttosto limitato (il tempo che intercorre tra una fase e l’altra) il Tema dell’Equinozio mostra invece gli avvenimenti più importanti che accadranno nell’arco di un anno.

Abbiamo ben descritto quanto sarebbe successo nel corso del periodo 2020-21 tramite il Tema dell’Equinozio di Primavera 2020, http://astralisblog.blogspot.com/2020/03/equinozio-di-primavera-2020.html, incentrato soprattutto sull’evoluzione della crisi pandemica e adesso ci lasciamo alle spalle quel ciclo per aprirne uno nuovo.

Si andrà sempre più consolidando una sensazione di maggior ottimismo e fiducia nel futuro, segnando in molti casi anche l’avvio di una ripresa economica. Vi potrà essere, però, un rafforzamento di accuse e di discussioni nervose tra capi di stato che potrebbe anche sfociare in manifestazioni di forza. Vi potrà essere anche un incremento dei nazionalismi con incidenti di varia natura. Possibilità di forti sismi.

Sarà un periodo a ogni modo favorevole per la ricerca e le nuove scoperte soprattutto in campo genetico, tecnologico e innovativo.

Per quanto concerne l’evoluzione della situazione pandemica potremo notare un netto miglioramento anche se non del tutto risolutivo e la popolazione potrà avvertire sempre una netta mancanza di chiarezza nelle informazioni che riceve.

Aree geografiche a rischio: Russia, Ucraina, Perù, India, Malesia, Spagna, Irlanda.

 

Per quanto riguarda l’Italia, potremmo avere un maggior peso del Paese nello scacchiere internazionale, anche se non mancheranno nemici occulti, nonché un miglioramento delle condizioni economiche generali grazie a un inizio di ripresa, seppure perdureranno le difficoltà nelle fasce più deboli della popolazione. Resta però ancora da risolvere la situazione della Salute Pubblica sempre più caratterizzata da una marcata insofferenza degli operatori e degli utenti.

 

L’Astro-Meteo ci segnala una prevalenza di tempo variabile ma essenzialmente umido e ventoso.

 

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon


Nessun commento:

Posta un commento