martedì 25 maggio 2021

SUPER LUNA PIENA ED ECLISSI LUNARE TOTALE DI MAGGIO 2021

 




Questa sarà la prima delle due eclissi di Luna  dell’anno, non sarà visibile dall’Italia e dall’Europa, ma solo dal Nord America, in una piccola parte a Sud-Ovest del Sudamerica, in Australia e in alcune parti dell’Asia sudorientale. Tingerà di rosso sangue il nostro satellite che si troverà in perigeo, nel punto più vicino alla Terra, apparendo così molto grande, una Superluna, la più grande dell’anno.

I nativi nord americani chiamavano questa Luna Piena la “La Luna del Fiore” in quanto con la primavera i fiori sbocciavano ovunque.

Questa Fase non favorisce gli scambi commerciali e pertanto dovremo attenderci un periodo “Orso” nei mercati.

Eventi e azioni contrarie alla religione Cristiana e Cattolica in particolare con possibili difficoltà che riguarderanno il Pontefice.

Vi potrà essere ancora molta preoccupazione per la situazione sanitaria mondiale  e malcontento nella popolazione che potrebbe sfociare in atti di ribellione.

Possibili pericoli nei viaggi soprattutto per mare.

Aree geografiche a rischio: USA, Gran Bretagna, Italia, India, Cina, Brasile.


Per quanto riguarda l’Italia, il settore critico di questo periodo sarà sicuramente quello giudiziario, per il quale potrebbe prospettarsi un riassetto che causerà dissensi e discussioni. Cattivo utilizzo dei mezzi di comunicazione e scelte poco felici in politica estera. Qualora vi siano dei congressi, questi porteranno molti contrasti e dissidi.


L’Astro-Meteo ci segnala un periodo estremamente variabile, con giornate caratterizzate da forti piogge a cui faranno seguito altre assai più calde e asciutte.

  

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


                                                 Lo puoi trovare su Amazon




Nessun commento:

Posta un commento