giovedì 18 maggio 2023

LUNA NUOVA DI MAGGIO 2023

 




Questa Fase, che apre un nuovo miniciclo mensile, mostra innanzitutto un lieve miglioramento delle criticità messe in luce nel report precedente: si sono verificati infatti alcuni cambiamenti di posizione planetaria, come l’ingresso di Giove in Toro, e altri si verificheranno a breve segnalando un lento ma deciso cambio di passo. Perdureranno però alcune criticità come la tendenza a dissesti idrogeologici e/o forti sismi.

Sensazione generale di insoddisfazione con tendenza a ribellioni e aumento della violenza. Propensione a intrighi politici, scalate di potere e spreco di risorse. Problemi organizzativi nella Salute Pubblica. Dispute in campo religioso.

Possibili difficoltà nei trasporti in particolare quelli aerei e marittimi.

Finanza e sistemi bancari soggetti a forte stress con fase “Orso”.

Aree geografiche a rischio: Cina, Iraq, Arabia Saudita, Canada, USA, Thailandia, Malaysia, Germania.


Per quanto riguarda l’Italia, si profila la possibilità di un aumento dell’imposizione fiscale e, in particolare delle tasse di successione. Difficoltà nel mantenere coesa l’alleanza di Governo e possibili insidie da parte delle forze di opposizione e degli alleati a livello internazionale. Potrà essere presa in considerazione l’opportunità di stipulare nuovi trattati e nuove alleanze. Rischio di incendi ed esplosioni che coinvolgono la navigazione o le coste.


L’Astro-Meteo ci segnala un periodo caratterizzato ancora da forte instabilità che potrà causare forti piogge, vento e tempeste.

 

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon




 

 

 





Nessun commento:

Posta un commento