martedì 30 maggio 2023

LUNA PIENA DI GIUGNO 2023

 



I Pellerossa denominavano questa Fase di Luna Piena come “Luna della fragola” in quanto era il periodo della raccolta dei frutti di bosco in quelle regioni nordamericane mentre in Europa era detta “Luna delle rose” poiché era il momento in cui queste sbocciavano abbondanti.

Anche in questa Fase perdura una certa instabilità dei mercati segnando la continuazione della fase “Orso”. Difficoltà nella gestione delle imprese per l’aumento dei costi, rischio di crisi nei settori del commercio e dell’edilizia con possibilità di sprechi nell’impiego del denaro pubblico. Forte propensione al verificarsi di nuove inondazioni che danneggiano i raccolti e creano problemi alla sanità. Pericolo di incidenti nei trasporti.

In campo religioso si potranno manifestare criticità sia per la religione islamica che per quella cristiana.

Aree geografiche a rischio: Italia, Francia, Regno Unito, Australia, Russia, Finlandia, India, Algeria, Sudan, USA.


Per quanto riguarda l’Italia, nuove prove attendono il Governo che però potrà contare sull’appoggio della maggioranza della popolazione. Rischio di incidenti e incendi. Possibilità di colpi bassi da parte di nemici che tramano contro la nazione. I settori sanitario e penitenziario saranno al centro delle azioni di Governo. Rischio di disordini.


L’Astro-Meteo ci segnala un periodo ancora instabile, con alternanza di clima secco e caldo ad altro molto più umido con possibilità di forti rovesci.

 

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon





 

 





Nessun commento:

Posta un commento