Si sta facendo sempre più accesa la corsa per le elezioni americane del prossimo anno e anche se è prematuro avere un quadro ben delineato della situazione, già la campagna si va via via più delineando e non mancano i colpi bassi. Così, malgrado le quattro incriminazioni per Donald Trump, che detiene attualmente il record di essere il primo ex Presidente a subire un simile trattamento, ecco che lo vediamo volare nei sondaggi e sfruttare a proprio favore un evento, quello della schedatura fotografica, commercializzandolo in gadget vari e raccogliendo in poche ore diversi milioni per la sua campagna. Dal canto suo, anche Joe Biden sembra ricevere un certo input alla sua campagna per lo stesso motivo ma gli americani, da un recente sondaggio, si chiedono se non sia eccessivamente anziano per essere rieletto. i Repubblicani da parte loro hanno chiesto l'impeachment del Presidente Joe Biden. Insomma, i giochi sono ancora tutti aperti ma cosa dicono gli astri?
La Solare attuale di Trump è da brivido e non ci meraviglia che un'udienza importante sia stata fissata proprio il 4 marzo, alla vigilia di un significativo confronto politico. I suoi Astri, infatti, ci indicano come le prove di questo anno siano state e saranno molte e su più fronti, causandogli anche perdite economiche - di cui la corposa cauzione che ha dovuto pagare ne è un semplice esempio. Il Nostro sembra essere piuttosto abituato a cavalcare l'onda del disagio e del vento avverso e quindi siamo certi che lotterà fino allo stremo. La RS per il 2024/25 per Washington è terribile e potrebbe comprometterne definitivamente la carriera politica. Consigliamo di trascorrere altrove il compleanno e potrebbe così al contrario avere anche un'ottima svolta.
Joe Biden, a sua volta non ha affatto una Solare brillante, questa infatti ci parla di un cambiamento drastico nella sua posizione sociale, grossi problemi di salute che possono essere causa o concausa di questo cambiamento ma certamente non favoriscono una vittoria elettorale.
Allora come andranno le cose? Se non si prospetta l'arrivo sulla scena di un nuovo candidato che vada a ribaltare questa situazione, stando così gli Astri, rischiamo, comunque vada, di avere un Presidente USA controverso e che difficilmente riuscirà a fronteggiare la delicata situazione mondiale che si va sempre più delineando.
Testo
di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati
Per capire meglio il metodo interpretativo utilizzato
Nessun commento:
Posta un commento