sabato 9 novembre 2024

LUNA PIENA DI NOVEMBRE 2024

 





Questa Fase lunare era chiamata dai Pellerossa nord americani “Luna del Castoro” in quanto in questo periodo si apriva la caccia a questo roditore per la sua calda pelliccia.

Sarà anche l'ultima Superluna del 2024, e, pertanto, apparirà più grande e luminosa di una normale.

Si tratta ancora di una Fase molto dinamica, in cui i leader mondiali continueranno a veder crescere la loro impopolarità, con possibili disordini e tumulti in risposta ad un uso del potere percepito come tirannico e a sprechi di risorse pubbliche, in una situazione di congiuntura socio-economica mondiale sfavorevole. Periodo critico per il commercio e i viaggi con pericoli d’incidenti e incendi. Il malcontento tra i lavoratori del settore dei trasporti potrà condurre a una diffusa conflittualità.

Aree geografiche a rischio: USA, Russia, Ucraina, Turchia, Israele, Giappone.

 

Per quanto riguarda l’Italia, si apre un periodo piuttosto difficile per le manovre di governo con conseguente impopolarità e scontento. Difficoltà nei commerci e possibili cospirazioni di stati esteri ai danni del Paese. Possibilità di nuove scoperte in campo medico.


L’Astro-Meteo ci segnala un periodo caratterizzato da piogge e umidità, anche se con un rialzo delle temperature soprattutto nella seconda parte del periodo.

 


Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon









Nessun commento:

Posta un commento