mercoledì 25 aprile 2012

LA LUNA NUOVA DI APRILE 2012




La Luna Nuova di aprile, nel Segno del Toro, focalizza gli avvenimenti del mese soprattutto sull’andamento economico: sia la Borsa che l’economia in generale, infatti, saranno soggetti a repentini sbalzi dando luogo, cioè, a improvvisi quanto momentanei slanci di euforia a cui faranno seguito altrettanto bruschi e repentini picchi in caduta. Possibili problemi oppure tematiche che balzano alla cronaca relative a telecomunicazioni, progressi tecnologici o guerre mediatiche.
La fase è anche critica per fenomeni naturali come sismi di una certa entità.
La questione ebraica tornerà di nuovo attuale con possibili prese di posizione antisemita o attacchi, verbali o reali, allo stato di Israele.
Aree geografiche a rischio: USA e Canada Occidentali, Australia Orientale, Pakistan, Afghanistan.
Per quanto riguarda l’Italia, punto critico del Paese saranno le relazioni diplomatiche, eventuali convegni o riunioni politiche e possibile fase negativa del Governo che può rischiare anche la caduta a causa di una recessione particolarmente difficile che colpisce in particolar modo i giovani e mina alla base il programma di governo. Rabbia, agitazioni e ribellioni coinvolgeranno ancor di più la popolazione a causa del peggioramento delle condizioni di vita.
Sotto il profilo atmosferico, si segnala un tempo sostanzialmente bello e caldo, quasi estivo.

Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento