lunedì 31 marzo 2014

LA LUNA NUOVA DI MARZO/APRILE 2014




Questa Fase è segnata dalla congiunzione con Urano e, pertanto, sottolinea anche gli aspetti che questo pianeta forma ormai da tempo con Plutone e Giove. E' un periodo quindi all'insegna della instabilità, della dinamicità, delle idee di cambiamento e di eliminazione del conservatorismo. La spinta innovativa è sempre più inarrestabile ma produce, per contrapposizione, anche un altrettanto ferma reazione atta a mantenere inalterato lo status quo. Da queste due forze contrapposte possono insorgere ribellioni, agitazioni e manifestazioni esuberanti delle proprie idee.

Fluttuazioni del mercato borsistico che però tende al ribasso. Sono anche possibili variazioni notevoli del prezzo del petrolio sia in positivo che in negativo.


Possibili smottamenti derivanti da forti piogge.

Aree geografiche a rischio: Messico, Gran Bretagna, Francia e Marocco.
 Per quanto riguarda l'Italia, la presenza di Marte Dominante non fa presagire periodi tranquilli per l'andamento del Paese. Si acutizzano le tensioni già latenti, le proteste saranno più vibranti, con possibili risvolti a tratti anche violenti. Il settore della Pubblica Amministrazione, della scuola in particolare, sarà quello più soggetto a cambiamenti.
 
Per quanto concerne le condizioni atmosferiche, dopo un primo periodo ancora di temperature sotto la media stagionale, si proseguirà con un clima più ventoso ma sempre molto instabile, dove le piogge potranno assumere a tratti un carattere di rovescio.


Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento