mercoledì 26 agosto 2015

LA LUNA PIENA DI AGOSTO 2015









Chiamata da alcuni nativi americani “Luna Storione”, questa Fase è particolarmente forte in quanto trattasi di una “Superluna”, ossia la Luna è nel punto più vicino alla Terra (perigeo), esercitando così una notevole forza di attrazione che, come effetto immediato, genera delle maree particolarmente vistose. Questa Fase presenta inoltre una forte caratterizzazione “pescina” in quanto la Luna, proprio in Pesci, è congiunta a Nettuno mentre nella opposta Vergine il Sole si congiunge all’altro Signore dei Pesci, ossia Giove.
 
Avremo pertanto una notevole propensione al verificarsi di sismi di una certa entità nonché problematiche derivanti da fughe di gas, movimenti cospicui di acqua ma anche un aumento esponenziale dei flussi migratori. Conflitti tra un genuino senso di spiritualità, che porta anche a un aumento di quei fenomeni miracolistici come visioni o medianità in genere, e una ipercriticità dogmatica che né contesterà la veridicità.  Attacchi di matrice pseudo religiosa alla religione Cattolica, i  suoi simboli e al Papa in particolare.

Possibili progressi scientifici tramite l’utilizzo della tecnica nel risolvere brillantemente problematiche sia femminili che maschili di natura sessuale e/o della riproduzione.

Uno sguardo veloce al TN dell’I.S. segnala come questa Fase attiverà, se mai ce ne fosse stato bisogno, un ulteriore inasprimento ideologico nonché un maggior utilizzo di donne e/o bambini in azioni eclatanti.

Aree geografiche a rischio: Stati Uniti (soprattutto per particolari ondate di maltempo), Iran, Egitto.


Per quanto riguarda l’Italia, argomento di discussione principale sarà costituito dalla situazione del pubblico impiego, istruzione, sanità e situazione carceraria. In altre parole si avrà l’avvio di quello che è comunemente denominato “Autunno Caldo”.





Per il meteo si segnala un inizio caratterizzato dal vento a cui faranno però seguito poco dopo intense piogge con un abbassamento delle temperature.




Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento