giovedì 27 ottobre 2016

LA LUNA NUOVA DI OTTOBRE/NOVEMBRE 2016








 












Questa Fase, come spesso succede, ha anticipato di qualche giorno i suoi effetti: reca infatti i segnali di eventi sismici che purtroppo si sono manifestati proprio pochi giorni prima dell’inizio della Fase, fortunatamente senza vittime. Ad ogni modo la lunazione avviene nel Segno dello Scorpione, congiunta a Mercurio e in aspetto positivo a Nettuno: sarà pertanto molto dinamica, privilegiando i giovani, le comunicazioni ed eventi concernenti gas, veleni e masse liquide. Saranno ancora possibili eventi eclatanti di matrice religiosa e riguardanti le donne. Ribellioni e proteste saranno pure possibili.

Aree geografiche a rischio: Messico, USA, Marocco, Spagna, Russia.



 












Per quanto riguarda l’Italia si avrà il pubblico impiego al centro dell’attenzione delle manovre di Governo e in particolare la Scuola. Controversie e attriti tra Potere Esecutivo e Potere Giudiziario che potrebbero riservare qualche tiro mancino inaspettato.
















L’Astro-Meteo segnala ancora un tempo insolito per la stagione, con clima asciutto, caldo, soleggiato e temperature ben al di sopra della media stagionale per buona parte del periodo.





Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento